sabato 23 febbraio 2019

Ocean Cat, il vostro calore ci ha riempito di gioia!



Cari Amici, torniamo in Italia dopo aver percorso oltre 2500 miglia in Oceano felici e soddisfatti.  Il record non c'è stato, ma siamo comunque contenti per aver portato a termine l'impresa e per l'esperienza acquisita e che porteremo sempre con noi. Dobbiamo ringraziarVi per averci seguito sul sito, sui social network: il vostro calore è arrivato sino a Guadeloupe. Ci avete davvero sorpreso per quanti siete stati!! Grazie infinite.
Ocean Cat è stata smontata e partirà nei prossimi da Guadeloupe per far rientro in Italia.  Noi arriveremo all'aeroporto di Fiumicino domenica nel primo pomeriggio.  La nostra avventura volge ormai al termine.  

Ma non terminerà il desiderio di rivivere assieme a voi i momenti salienti di questa impresa e siamo certi che non mancherà occasione per farlo da vicino, insieme a voi, e per ringraziarvi così per l'impagabile supporto e sostegno che ci avete dato! 

Un ringraziamento particolare lo vogliamo fare agli amici del Safety Team che giorno e notte hanno vigilato su di noi e ci hanno sempre dato la forza per andare avanti con serenità. 
Alla prossima occasione. 

Tullio e Giammarco


Nessun commento: