domenica 24 febbraio 2019

CARNIVAL RACE – TERZO GIORNO DI REGATE, TRE PROVE OGGI CON 15 NODI DA LEVANTE



Bella giornata oggi a Marina degli Aregai per la terza giornata della Carnival Race, condizioni meteo diverse rispetto ai primi due giorni con un levante intorno ai 16 nodi che ha permesso al comitato di regata di rispettare il programma e chiudere anche oggi 3 regate per classe.
Nella classe olimpica 470 salgono in classifica gli azzurri Ferrari/Calabrò che con un 7,5,4 di giornata occupano il secondo posto in una classifica comandata degli svedesi Dahlberg/Bergstrom, scendono in terza posizione i fratelli turchi Cinar e Matteo Capurro con Matteo Puppo (YC Italiano) salgono in settima posizione.

Nella classe 420 open a comandare la classifica prima della giornata conclusiva l’equipaggio francese Delerc/Rossi seguiti da Casco/Schick per la Svizzera e da Steinlein/Roylon per la Germania, al quarto posto l’equipaggio dello YC Imperia Bozzano/Casano.

Nella classifica 420 femminile le greche Pappa/Tsamopoulou si avvantaggiano ulteriormente in classifica con le italiane Calici/Gregori (SN Pietas Julia) in seconda posizione.

Domani segnale di avviso previsto per le ore 10 con 3 prove in programma e premiazione finale.


Nessun commento: