sabato 20 ottobre 2018

TROFEO MEMORIAL SOGGIU A SANTA MARGHERITA LIGURE


16 ottobre - Il fine settimana del 13 e 14 ottobre ha vissuto nel Golfo del Tigullio lo svolgimento del 32° Trofeo Memorial Soggiu rivolto alla classe optimist organizzato dalla LNI S. Margherita Ligure. Come già nelle ultime edizioni la regata Ranking Zonale ha richiamato un alto numero di timonieri juniores e cadetti. 

Sfidando le incognite del traffico legate al Ponte Morandi, anche le squadre del ponente ligure hanno onorato l'evento. Le condizioni meteo marine incredibilmente favorevoli per il periodo ed un efficiente coordinamento tra il Comitato di regata presieduto da Ettore Armaleo ed i mezzi di assistenza, hanno consentito di portare a termine 5 prove. 

Bravi gli atleti della squadra del CN Varazze che hanno vinto per il 3° anno consecutivo il Trofeo, seguiti dal CN Ilva e dallo YC Italiano. Vincitore della regata juniores il bravissimo e regolare Giovanno Tripodo dello dello YC Italiano e per i cadetti il piccolo Alessio Cindolo sempre dello YC Italiano. 

La generosità della famiglia Soggiu e degli sponsors nonchè l'impegno dei soci e del Consiglio Direttivo della LNI S. Margherita Ligure hanno regalato agli 86 atleti una ricca premiazione e un ghiotto buffet. La generosità della famiglia Soggiu e degli sponsors nonché l'impegno dei soci e del Consiglio Direttivo della LNI S. Margherita Ligure hanno regalato agli 86 atleti una ricca premiazione e un ghiotto buffet.

Nessun commento: