giovedì 4 ottobre 2018

REGATA SORI - RECCO SUI DINGHY 12’


2 ottobre - Sabato 29 Settembre ci ritroviamo a Recco per partecipare alla Classica Regata valida per il Campionato Ligure e Ranking List I Zona 2018. Questa Regata comprende il Trofeo Città di Sori da svolgere il Sabato, il Trofeo Città di Recco che si svolge la Domenica, e Il Trofeo NOLI che comprende la somma delle classifiche dei Precedenti.
Siamo in Diciassette, usciamo in mare verso le 11 e al traino ci portiamo davanti a Sori, dove siamo raggiunti da una Ventina di Laser. Aspettiamo il vento, inutilmente sino alle 15, quando il Presidente Noceti ci fa rientrare.

Dopa aver disarmato ci rechiamo a Sori, dove sulla spiaggia chiudiamo comunque la giornata
con gadget e Trofie al pesto.   La Domenica usciamo in mare alle 10,30 e dopo un ora riusciamo a fare le due Prove in programma con una discreta brezza da Sud, un po’ oscillante nella seconda Prova.

La Classifica finale premia Filippo Jannello, Aldo Samele e Alessandro Pedone.     Premiazione nella Sede del Circolo C.A.V.M. di Recco con un bel Buffet, Cravatte con Logo del Trofeo e Vela Quantum, messa in palio dalla Famiglia Noli, vinta da Nello.

Ringraziamo i due Circoli che ci accolgono sempre con cordialità, il Comitato, e la Famiglia Noli, per questa bella Regata di fine Stagione.

Classifica QUI.

Nessun commento: