mercoledì 10 ottobre 2018

DOMENICA A GARGNANO SUL GARDA LA 66° EDIZIONE DEL TROFEO DELL'ODIO


GARGNANO - Ultima serie di regate per il Circolo Vela Gargnano-lago di Garda, che nel prossimo week end, propone la classica di fine stagione del 66° Trofeo dell’ Odio. Non sarà la gara conclusiva del 2018 per Gargnano visto, che a fine mese, torneranno le gloriose Star per il Campionato del XIV° Distretto dell'area gardesana e del nord Italia (27-28 ottobre). 

Il 66° Trofeo dell'Odio, evento nato nel 1953, scatterà al largo di Marina di Bogliaco sulla rotta Gargnano-Campione-Gargnano alle 9.30 di domenica mattina. In gara ci saranno i monotipi di Asso 99, Protagonist e Dolphin Mr, la flotta Orc del Garda. 
La regata ripropone la rotta Nord dopo che nel 2017 aveva veleggiato tra il porto della Canottieri Garda di Salò e Gargnano. L'Odio sarà valido come 28° Campionato d'Autunno 2018, 3° Prova del Campionato d'Autunno e 9° tappa dello Zonale Orc della 14a Zona di Federvela.  
GLI AMICI: Con Circolo Vela Gargnano 2018  collaborano: Terme di Sirmione, Golf Bogliaco, Funivia Malcesine-Monte Baldo, World Shooting Parasport Championships Lonato 2018 (Mondiale Tiro a volo Paralimpico), Kwindoo.com, OneSails, Alpe del Garda, Ori Martin, Aron, Centrale del latte di Brescia, Tecnowear Abbigliamento Silverlake, La Perla del Garda, Univela Sailing Campione, Grand Hotel Gardone Riviera, Terre del Garda, Fondazione Terzo Pilastro Internazionale Roma, Fondazione Asm Brescia, Dap Brescia, Toscolano 1381, Garda Uno Lab, Yacht Club Cortina.
Patrocinio: Sailing World, Federazione Italiana Vela, Regione Lombardia, Comune di Gargnano, Garda Lombardia, Brescia Tourism.

Nessun commento: