domenica 12 agosto 2018

PENULTIMO GIORNO DI REGATE ALL’EUROPEO GIOVANILE 29ER DI HELSINKI


Vento sui 12/13 nodi e cielo azzurro - a tratti nuvoloso - hanno accolto i ragazzi per il quinto giorno di regate dell’Europeo giovanile 29er in corso di svolgimento a Helsinki in Finlandia.   Quattro regate portate a termine dalla flotta gold, quella che ospita tre degli equipaggi italiani presenti in Finlandia. Si riprendono la testa della classifica i francesi Revil Theo e Guevel Gautier seguiti dai norvegesi Mathias Berthet e Alexander Franks-Penty e dagli altri francesi Aristide Girou e Noah Chauvin. 

Continuano a guadagnare posizioni le azzurre del CV Gargnano, Michelle Waink e Claudia Gambarin che salgono in 20esima piazza. 26esimi Giovanni Boletti con Nicola Torchio (Società Canottieri Garda Salò) e 34esimi Filippo Cestari con Davide Carbonelli (Società Canottieri Garda Salò).
Domani - domenica 12 agosto - ultimo giorno di regate al termine delle quali si assegnerà il titolo di Campione d’Europa a livello giovanile per la classe 29er.   Primo segnale di avviso ore 10:55 locali (9:55 italiane).

Nessun commento: