mercoledì 2 maggio 2018

DINGHY 12' - COPPA "CIOCCIA" BRIASCO


30 aprile - Prima prova nel Ponente del Campionato Ligure 2018 Dinghy 12’, con le Barche nella spiaggia del Circolo SIROMBRA di Arenzano, organizzata in collaborazione con il CV Cogoleto.    Condizioni meteo molto incerte per l’arrivo di una perturbazione dalla Francia, partenza a Mezzogiorno siamo in 12, abbigliamento già estivo, vento leggero da Ponente. Il Comitato posa velocemente il campo di Regata e riusciamo a finire la Prova. 
Spostato il campo per la rotazione del vento, procedura di partenza per la seconda Prova, ma il vento cala, Inteligenza ed aspettiamo sino dopo le 14,30 quando il Comitato ci fa rientrare. A terra si disarma e come di consueto si finisce la giornata a tavola, Fave e Salame, Spaghetti all’Amatriciana e Crostata. 

La Domenica mattina qualche nuvola in più, ma niente vento, la partenza è programmata alle 11, alle 10 il Comitato esce , intelligenza a terra e aspettiamo sino alle 14,30, laviamo e impacchettiamo le Barche, ci ritroviamo di nuovo a tavola e per la Premiazione. La Classifica dell’unica Prova disputata vede Primo Gin Gazzolo, Secondo Titti Carmagnani e Terzo Paolo Ermolli, Primo Master sempre Titti e Primo Classico Ottonello, Premio Femminile a Matilde Giuliano e Ilaria Amoretti del Circolo Ospitante. 

Ringraziamo il Comitato che ha fatto l’impossibile, e questi due Circoli che ogni anno ci accolgono con Grande Ospitalità. Il prossimo Fine Settimana ci troveremo a Sestri Ponente per la Coppa del
Sindaco alla LNI.

Nessun commento: