mercoledì 25 aprile 2018

Regata delle Vele d’Epoca A Livorno


La competizione, che si svolgerà su due prove (prima prova Livorno-Cala de’ Medici Venerdì 27 Aprile 2018 e seconda prova Cala de’ Medici-Livorno Domenica 29 Aprile), presenta numerosi elementi innovativi, a partire dal Concorso di Eleganza che si terrà lungo la diga foranea del Porto, dove saranno ormeggiate le imbarcazioni d’epoca, Sabato 28 aprile: per l’occasione a ciascuna barca partecipante alla regata saranno abbinati una vettura realizzata negli stessi anni ed un vino della Costa degli Etruschi. 
L’accostamento cercherà di rappresentare al meglio il carattere e lo stile dell’imbarcazione e del suo equipaggio. Nella scelta degli abbinamenti gli armatori potranno essere affiancati da esperti dell’Associazione Automotostoriche Garage del Tempo e della Strada del Vino e dell’Olio Costa degli Etruschi.

La regata è organizzata dalla Lega Navale Italiana, Sezione di Livorno, con la preziosa collaborazione di Marina Cala de’ Medici, Strada del Vino e dell’Olio Costa degli Etruschi, Garage del Tempo e Lusben.


Nessun commento: