giovedì 26 aprile 2018

ANCORA POCHI GIORNI E SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI PER IL VELA DAY 2018


24 aprile - Sono già state superate le adesioni dello scorso anno (la I Zona - Liguria conta già 27 Circoli), ma vorremmo veramente fare per questa edizione il tutto esaurito perché solo se si è in tanti, anzi tantissimi, la risonanza nazionale sarà più evidente e tutti i Circoli ne beneficeranno. Molto il materiale che i Circoli iscritti riceveranno per promuovere i loro corsi di Scuola Vela e le loro attività. 

Tutti potranno seguire il percorso di avvicinamento al Vela Day condividendo gli hashtag : #iocisarò, #veladay2018, #2giugnoFIV, #joyofmpving. Tutto questo è possibile anche grazie ai nostri sponsor Kinder +Sport e Assomarinas. 

Il Gruppo Ferrero con Kinder +Sport ha messo l’attività fisica con l’educazione, il benessere e il comportamento corretto ed etico al centro dei suoi progetti e sono gli stessi valori condivisi da ogni nostro velista. Assomarinas fa “rete” tra le strutture ricettive per la nautica da diporto lungo le coste Italiane promuovendo così il turismo nautico in tutte le sue forme. 

Quindi affrettatevi se volete esserci anche voi, le adesioni possono essere fatte compilando il form che troverete all’indirizzo www.federvela.it/veladay e termineranno il 30 Aprile.

Nessun commento: