giovedì 27 luglio 2017

Musica elettronica e disco con vista sul mare: Marina di Loano diventa un “Territorio Musicale” con RST Blue


Marina di Loano diventa un “Territorio Musicale” in cui ascoltare e ballare la grande musica elettronica. Domenica 30 luglio la terrazza di levante dello Yacht Club e la Sala Azzurra del Marina Center ospiteranno “RST Blue”, una nuova tappa con vista mare del progetto “Territori Musicali” curato da RST Events che porta la musica elettronica in location straordinarie come appunto il porticciolo turistico loanese.


“Territori Musicali” è un progetto attivo dall’estate 2014. Il format dichiara già dal suo nome il suo focus ed obiettivo: portare la musica in location uniche trasformando il party in un esperienza unica. Ogni appuntamento di “Territori Musicali” promuove il territorio che lo ospita, creando sinergie con le risorse e le specialità locali.

“Territori Musicali” è un progetto di RST Events srl che vuole valorizzare la terra su cui viviamo e che molto spesso ignoriamo, ricreando atmosfere di party e di divertimento, incorniciate attorno ad un paesaggio ed un contesto senza precedenti.

“Spesso in Italia la promozione del territorio è affidata a modalità che escludono il target under 30, dimenticando così di coltivare il turismo di domani – spiegano gli organizzatori – Il turismo musicale è una realtà che sposta migliaia di giovani verso mete europee, alimentando economie turistiche più ricettive e impoverendo la conoscenza e l’educazione al proprio territorio”.

Il progetto Territori Musicali è diviso in quattro categorie principali, ognuna caratterizzata da un colore e dedicata ad una tipologia di territorio differente. A Marina di Loano l'elemento predominante è l'acqua e perciò l'evento in programma al porto turistico loanese sarà un RST Blue.

Domenica 30 luglio, dunque, a Marina di Loano la farà da padrona la musica, che a partire dalle 12 animerà la terrazza di levante dello Yacht Club e la Sala Azzurra del Marina Center, che si trasformerà in una vera e propria discoteca nella quale sarà possibile ballare fino a tarda notte.

E' possibile partecipare all'evento acquistando il biglietto in prevendita online (all'indirizzo http://www.ciaotickets.com/evento/rstblue-loano) al costo di 22 euro. I diportisti, i soci dello Yacht Club e gli ospiti di Marina di Loano potranno beneficiare di un particolare sconto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Front Office dello Yacht Club di Marina di Loano o scrivere una mail all'indirizzosilvia.rosso@marinadiloano.it.

Nessun commento: