giovedì 11 maggio 2017

Happy Hour e serata di ballo swing: doppio appuntamento a “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano


Doppio appuntamento, questo fine settimana, sulla terrazza de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano.  Si comincia venerdì 12 maggio alle 18.30 con un nuovo “Happy Hour sul mare”, appuntamento ormai imperdibile per chiunque ami trascorrere qualche “ora felice” in buona compagnia, con ottimo cibo e ottima musica.

Durante la serata si potranno gustare le creazioni dello chef Florjan Zaja, rese ancora più speciali dall'atmosfera e dal panorama mozzafiato offerto dalla terrazza de “Il Ristorante”. L'appuntamento sarà arricchito da uno “show cooking” durante il quale lo chef darà prova delle proprie abilità preparando piatti a base di carne alla griglia e altre gustose specialità direttamente in terrazza sotto gli occhi degli ospiti della serata.

In caso di pioggia l'evento si terrà nelle sale de “Il Ristorante”.  L'ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 5 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all'interno di Marina di Loano.

Sabato 13 maggio, invece, sempre all'ora dell'aperitivo prenderà il via una serata di ballo swing. A partire dalle 20 i ballerini della scuola “Slidin'shoes Swing Dancers” di Savona porteranno sulla terrazza de “Il Ristorante” i ritmi coinvolgenti della danza simbolo degli Stati Uniti anni '40. Ma a scendere in pista non saranno solo gli esperti: la serata, infatti, sarà aperta a chiunque voglia cimentarsi con lo swing.

L'ingresso ha un costo di 18 euro comprensivi di rinfresco ed una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 8 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all'interno di Marina di Loano.

Nessun commento: