domenica 23 aprile 2017

LE NOVITÀ DALL'ASSOCIAZIONE VELA LAGO DI LEDRO



Dopo oltre vent’anni di mandato Paola Mora cede il timone dell’Associazione Vela Lago di Ledro a Maurizio Depaoli, da anni consigliere e tra i più attivi volontari del Circolo. Da poco eletta Presidente del CONI Trentino, la Mora non poteva continuare il suo operato, così durante l’ultima Assemblea ordinaria dei soci del club tsi è votato per il Consiglio Direttivo. 
Ad affiancare il Presidente Depaoli saranno i due Vice Alfonso Donati e Giorgio Goggi, i consiglieri Santiago Donati, Cristina Luchini, Michael Oradini, Marco Rigobello e Daniel Stefani, la segretaria Camilla Baruzzi e due probiviri, Carlo Maria Rampazzo e Giovanni Guazzoni. All’unanimità Paola Mora è stata nominata Presidente Onoraria e Marisa Casolla Vicepresidente Onoraria.

L’Associazione Vela Lago di Ledro è pronta ad entrare nel vivo della sua stagione: dopo la selezione Optimist Team Race del 20-21 maggio, dal 23 al 26 giugno organizzerà l’OM International Ledro Match Race di grado 2, dal 28 giugno al 2 luglio l’EUROSAF Match Racing Open European Championship, poi a seguire il Campionato Nazionale Under 23. 

A metà luglio sarà la volta della Ledro Snipe, poi dal 22 al 27 agosto tornano in acqua gli Optimist per lo IODA European Team Racing Championship, gran finale della stagione.


Nessun commento: