mercoledì 19 aprile 2017

Centro Velico Universitario Roma - Corso di Vela all'Argentario


Nel week end del 29-30 aprile vi aspettiamo per il primo Corso Mozzo del 2017 che, in via del tutto eccezionale, non svolgeremo a Santa Marinella ma nella splendida cornice dell’Argentario e, più precisamente, nelle acque di Porto Santo Stefano. Il sabato mattina ci daremo appuntamento in zona Piazzale Flaminio alle ore 8:00 circa per partire tutti insieme con il nostro pulmino sociale, in modo da arrivare al porto in un paio d’ore e cominciare la lezione in tarda mattinata. 
Al tramonto, dopo un doveroso e meritato aperitivo, ci sposteremo a Porto Ercole in una bellissima casa con vista mare per rilassarci, cenare e pernottare comodamente. Domenica altra intensa lezione in barca e rientro a Roma nel tardo pomeriggio per giungere a casa in prima serata, stanchi ma estremamente soddisfatti e con addosso il profumo del mare, di cui siamo certi che non ne potrete più fare a meno…

Alla pagina Corsi di Vela trovate obiettivi didattici e prezzi del Corso Mozzo. Alla quota di iscrizione relativa alla vostra categoria di appartenenza dovrete solo aggiungere € 40,00 a persona da pagare in loco per il pernottamento a Porto Ercole e per gli spostamenti con il pulmino sociale (vitto non incluso).

Per prenotare questo corso potete compilare il form alla pagina Iscrizione ai Corsi di Vela e sarete contattati quanto prima per la conferma e le ulteriori info utili.  Attenzione! Evento per max 10 allievi, ancora 4 posti disponibili.

Nessun commento: