domenica 26 marzo 2017

LA COMBINATA D'ALTURA IN TIRRENO



Anche quest’anno armatori e regatanti del circuito d’altomare in Tirreno potranno prendere parte alla Combinata d’Altura, un circuito di regate che nasce dalla collaborazione tra il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, il Club Nautico Gaeta, del Circolo Nautico Caposele, lo Yacht Club Gaeta EVS e la Lega Navale Italiana sez. Isola d’Ischia
Il circuito comprende quattro regate: la 41° Parallelo (21-23 aprile, Anzio-Ponza-Gaeta), il XXII Trofeo Punta Stendardo (29-30 aprile, Gaeta), la Formia x2 (12-14 maggio, Formia-Ventotene) e la Scheria Cup (20-21 maggio, Ischia). Sono previsti importanti sconti sulle tasse d’iscrizione a chi parteciperà a più eventi e secondo quanto previsto nei Bandi di Regata delle singole manifestazioni, ai partecipanti sarà garantita l’ospitalità gratuita dal 16 aprile al 28 maggio 2017. 

“Siamo convinti che questa sia la formula giusta per attrarre un sempre maggior numero di regatanti e crediamo che i risultati confermino la validità del progetto”, dichiarano dal Comitato Organizzatore. “Una regata riesce bene quando il percorso è coinvolgente e la location per gli armatori comoda. Per questo abbiamo dato vita a un circuito di regate che si sviluppano in alcuni dei luoghi più suggestivi del Tirreno, facendo in modo che l'arrivo di ogni singola regata fosse la base di partenza dell'altra”.


Nessun commento: