sabato 18 marzo 2017

Circolo Velico Sarnico: rifacimento sito Internet, pagina Facebook, stazza day


Nel corso del 2017 saranno avviate diverse iniziative per migliorare la comunicazione del CVS con i soci e verso l'esterno. Una di queste iniziative consiste nel rifacimento del sito Internet mediante una piattaforma che renda piú semplice ed immediato pubblicare informazioni, novitá ed eventi. Pertanto prossimamente é possibile che il sito diventi temporaneamente non disponibile, oppure che non sia aggiornato puntualmente.
Allo stesso tempo, é stata creata una nuova pagina Facebook ufficiale per il Circolo Velico Sarnico, che potrá essere utilizzata per avere comunicazioni piú immediate ed interattive tra soci e simpatizzanti. La pagina Facebook sará quindi ancora piú utile per restare aggiornati durante i "lavori in corso" sul sito Internet. Pertanto, se siete utenti Facebook vi consigliamo vivamente di mettere un "Mi piace" su www.facebook.com/cvsarnico/.

Stazza day 2017

Sabato 18 marzo giornata dedicata alla stazza ORC delle imbarcazioni che intendono partecipare alle regate in tempo compensato nel 2017.

Per quanto concerne i costi: per il rinnovo ammontano a 30 euro per i monotipi e 110 euro per le barche non monotipo con lunghezza fino a 10 m mentre per la prima emissione i costi sono di 30 euro per i monotipi e 80 euro per le barche fino a 10 m (tali costi vanno versati alla presentazione della richiesta di certificato sabato).

Per le barche stazzate nel 2016 e per le quali non ci siano variazioni da segnalare, il rinnovo consiste essenzialmente nel compilare la parte anagrafica di un modulo,  indicando che non sono state apportate modifiche in riferimento al certificato emesso nel 2016.

Per le barche prive di certificato ORC:
- Per i monotipi conformi alle regole di stazza della classe: compilare i primi due riquadri della scheda ORC Club ovvero la sezione relativa all'ARMATORE (nome, cognome, indirizzo completo, telefono fisso e/o mobile, email, circolo, tessera FIV) e quella relativa all’IMBARCAZIONE (nome barca, numero velico, modello/classe monotipo e opzionalmente anno del varo, certificato di stazza della classe e peso equipaggio).
- Per barche precedentemente stazzate ORC: evidenziare nel modello ORC Club in possesso solamente le modifiche e variazioni.
- Per barche precedentemente stazzate ma non ORC: raccogliere tutta la documentazione relativa alla stazza precedente necessaria alla compilazione del modello ORC Club.
- Per barche non stazzate: raccogliere tutti la documentazione necessaria alla compilazione del modello ORC Club.

Nessun commento: