martedì 29 novembre 2016

LUIGI DELLA VALLE DEL CIRCOLO VELA MESTRE TRA GLI ELETTI IN FIV VENETO


Alla presenza di numerosi Presidenti dei Circoli appartenenti alla XII zona F.I.V. Veneto ha avuto luogo l'assemblea che ha visto l'elezione dei sei consiglieri per il prossimo quadriennio olimpico 2017-2020.   Un’assemblea senza sorprese che ha visto eletti tutti i candidati; primo tra tutti il Presidente Francesco Pappagallo che succede al Presidente uscente Adolfo “Dodi” Villani, appena eletto nel Consiglio Federale della F.I.V. a Genova.

Confermati tra i Consiglieri il nostro amico e socio Luigi Della Valle, già Consigliere Responsabile Sportivo nel precedente quadriennio e Guido Turra (Circolo Velico Mariclea) Consigliere Responsabile dell’Attività Giovanile.

Interessanti novità sono rappresentate dai neo eletti tra cui la giovane Veronica Luppi (Associazione Velica Lido), Stefano Maurizio (Compagnia della Vela) bravissimo atleta e neo-Campione Italiano della classe 2.4, Davide Ravagnan (Il Portodimare) noto nel mondo dell’altura e promotore di particolari progetti che riguardano atleti con particolari disabilità e Sandro Starnoni (Lega Navale sezione di Belluno) anch’esso già presente nel mondo federale con la sua collaborazione ai numerosi raduni tecnici federali che si sono tenuti presso il lago di Santa Croce.

Congratulazioni ed i migliori auguri di buon lavoro a tutti loro dai soci e dal Direttivo del Circolo della Vela Mestre.
 

Nessun commento: