lunedì 29 agosto 2016

Gli atleti del Circolo della Vela Mestre convocati per le nazionali


Iniziano gli impegni per i nostri atleti a livello Nazionale.   Tutti in regata gli atleti convocati dalla Federazione Italiana Vela impegnati nei vari fronti ai Campionati Italiani.
  • Per la Classe 420 sono stati convocate le coppie Marco Pitteri e Andrea Coppola, Marta Fongaro e Andrea Rosin, Niccolò Frau e Nicolò Missaglia e l’equipaggio misto Gianluca Grinovero (Circolo della Vela Mestre) e Fabio Amadi (Compagnia Della Vela).
  • Per la Classe RsFeva saranno presenti gli equipaggi Pietro Davanzo con Marco Gattolin ed Elena Beltrame con Sebastian Femio.
 
A conferma dell’elevato livello della manifestazione, ai Campionati Nazionali per la Classe 420 sarà presente anche l’equipaggio della Lega Navale Italiana-sez. Venezia Pietro Salvadego – Sebastiano Carrettin, equipaggio veneto selezionato per i Campionati Mondiali 420 e per l’Eurosaf.

  • Per la Coppa Primavela, che si terrà a Trieste dal 30 agosto al 2 settembre, in classe Optimist sono convocati Matteo Tagliapietra e Rocco Marani Tassinari.
  • Per i Campionati Nazionali Giovanili classi in singolo, che si terranno a Muggia dal 3 al 6 settembre, in classe Laser sono selezionati Marta Della Valle (Radial), Clara Finotello (4.7) e Giulia Lombardi (4.7).
  • Per il Campionato Nazionale Classi Olimpiche, che si terrà a Formia dal 6 al 9 ottobre, per la classe Laser Standard parteciperanno Mario Finotello, Umberto Casti, Marco Luppi e Pietro Padoan e per la classe Laser Radial parteciperà Marta Della Valle.
Grandissime soddisfazioni anche per la ranking list nazionale che vede Mario Finotello in ventiseiesima posizione in classe Laser Standard, Marta Della Valle ottava in classe Laser Radial Under 19 e Clara Finotello seconda in classe Laser 4.7 Und
er 16.

Nessun commento: