mercoledì 24 settembre 2014

"Regata di Fine Estate": finale di stagione in grande stile per la Lega Navale Italiana di Brescia Desenzano




Desenzano del Garda. Fervono i preparativi per l’ultima manifestazione velica della stagione alla Lega Navale Italiana Brescia Desenzano, la Regata di fine Estate, interamente dedicata ai multiscafi classe A, alla sua storica prima edizione. La spettacolare sfida tra le acque del basso Garda, in programma domenica 28 settembre, è organizzata in collaborazione con Talata Sub e, come in occasione di ogni evento sportivo dell’associazione, sotto il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Desenzano del Garda e della Federazione Italiana Vela - Comitato della XIV Zona.
 
I classe A saranno protagonisti già dalle 11 di sabato 27 settembre, con Campo Boe e assistenza disponibili per allenamento – condizioni meteo permettendo - presso la base nautica di Desenzano. Alle 18 il briefing con i partecipanti alla veleggiata, e, a seguire un simpatico aperitivo di benvenuto. Per concludere in bellezza la serata, la LNI invita regatanti, accompagnatori e soci a fermarsi per una cena in compagnia (prezzo 15 euro, prenotazione obbligatoria presso la segreteria LNI).

L’appuntamento entrerà invece nel vivo alle 8.30 di domenica 28 Settembre con il segnale di avviso che darà ufficialmente inizio alla regata tra le acque del Golfo di Desenzano del Garda.
Quando anche l’ultima imbarcazione avrà tagliato il traguardo, spazio all’allegria e all’amicizia, con il pranzo offerto dalla Lega Navale, seguito dal consueto momento degli “onori ai vincitori”.

L’appuntamento è supportato da Sitecom, Fresh’n Rebel, BCC del Garda, Eco Store, E&R Grafica, Super Smile, Nao, Pesci Attrezzature, Studio5, Ristorante Pizzeria Ficorosso.


Nessun commento: