venerdì 27 giugno 2014

Trofeo Mario Formenton: inizia ora il count down del trentesimo anniversario


L'estate è il momento tanto desiderato per trascorrere le vacanze, in barca a vela con i propri amici o la propria famiglia. Il Trofeo Formenton è l'appuntamento fisso di ogni 20 agosto, a Porto Rafael-Palau, per fare una fantastica veleggiata tra le più belle isole dell'Arcipelago della Maddalena, su un percorso di 21 miglia circa. Anche i regatanti più sfegatati per un giorno riprendono l'andar per mare come puro divertimento, puro piacere di stare in compagnia tra i proprio cari, con la possibilità di lanciare una sfida all'amico d'infanzia, vicino di banchina. 
 
Il 20 agosto di ogni anno la data fissa nel "calendar" di tutti gli appassionati di mare, di vela e di Sardegna, che si ritrovano a veleggiare insieme tra le Isole dell'Arcipelago della Maddalena, è quella riservata alla partecipazione del Trofeo Mario Formenton!

Dopo il giro di boa dei 25 anni, si guarda avanti, mantenendo lo stesso spirito delle origini per una sana e indimenticabile regata, che di anno in anno sorprende per le sue incredibili sfumature che si incontrano lungo il percorso e le condizioni meteo sempre diverse.

Vi aspettiamo dunque il prossimo 20 agosto a Porto Rafael, Palau per condividere una giornata speciale! 

Pre-iscrizioni on line: http://www.trofeoformenton.it - cliccare sul menù il alto "Iscrizione"
 

Nessun commento: