venerdì 6 giugno 2014

Buon successo per il 1 ° Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Cat


Tre giorni di intensa vita Hobie Cat con 7 bellissime regate e una piacevolissima atmosfera Hobie Way of Life a terra, aiutati anche da un'ottima organizzazione e da una location, il Tognazzi Marine Village di Torvaianica, apprezzatissima da tutti, regatanti ed accompagnatori.  Sul nostro sito www.associazioneitalianahobiecat.it trovate i nomi dei vincitori, i resoconti delle regate, commenti, classifiche e foto e a brevissimo sul sito www.saily.it troverete i filmati delle regate, interviste e la prova in acqua del Dragoon che, in occasione del campionato multiclasse, ha svolto la prima tappa della Dragoon Cup.

Durante il campionato si è svolta anche l'assemblea annuale della classe, sulla quale a breve uscirà un dettagliato resoconto e si è tenuto il previsto Race Clinic tenuto dal nostro bravissimo Lamberto Cesari sulla conduzione e la messa a punto dei Tiger e dei Wild Cat, di cui è stato pluricampione internazionale.
Il prossimo appunatamento importate sarà il Campionato Europeo multiclasse a Castelfield (Barcellona) dal 27 giugno al 5 luglio. Sarà anche quello un appuntamento di puro divertimento e agonismo per regatanti di tutte le età e per tutte le classi Hobie Cat. Se siete interessati e vi consigliamo di farci un pensierino, affrettatevi a preiscrivervi entro il 7 giugno oltre questa data ogni iscrizione sarà ad insindacabile giudizio del Comitato organizzatore e soggetta a costi aggiuntivi di registrazione.

Nessun commento: