domenica 16 febbraio 2014

MINI 6.50 - Incontro a Roma con Federico Cuciuc



Conclusa la Mini Transat, dal 12 dicembre 2013, il giorno in cui ho tagliato la linea d'arrivo a Guadalupe le settimane sono passate con incredibile velocità: gestire il ritorno in Italia di barca e equipaggio, recuperare la mia attrezzatura in Bretagna, infine una urgente e necessaria "immersione" nel mio lavoro di città per poter iniziare a saldare i conti del navigatore!
 
Approfitto dell'occasione offertami dagli amici di Azimut e Rotary Club per invitarvi ad un evento in cui potrò raccontarvi di questa avventura appena conclusa, mostrare immagini e filmati girati a bordo durante la regata, parlare un po' di mare e progetti futuri. 
Ci vediamo martedì 4 Marzo alle 18.30 presso la sede Azimut di Roma - Via Flaminia 133
Potete confermare la vostra partecipazione rispondendo a questa email.
Programma:
  • Azimut la più grande realtà italiana di gestione del risparmio, totalmente indipendente, racconta i dieci anni dalla quotazione in borsa.
  • Rotary fondaution dal 1979 ha contribuito alla riduzione della polio. La maratona di Roma la prossima iniziativa per sensibilizzare il mondo all’iniziativa.
  • Federico Cuciuc racconta la Mini Transat più dura di sempre, riportandoci le immagini di un'avventura unica: Tre anni di preparazione per un mese di navigazione in solitario, oltre 3mila700 miglia nautiche attraverso l'oceano Atlantico.
Nelle sale della sede Azimut saranno esposte le opere dell’artista Gudrun Sleiter.
 

Nessun commento: