giovedì 11 aprile 2013

Il Circolo Vela Mare alla Regata dei Cetacei 2013


Profonda soddisfazione per il Vela Mare SSD di Viareggio che, dopo la piacevole trasferta a La Spezia per la tre giorni de La Regata dei Cetacei 2013, rientra trionfante con tutti i suoi vincitori e partecipanti. Grandi campioni per la Rotta delle Balene dal 5 al 7 aprile: primo posto all'imbarcazione Kuka-Light di Franco Niggeler, grande velista e regatante esperto, accompagnato da un equipaggio d'eccezione, capitanato da Booth Mitch (doppia medaglia olimpica). Secondo posto. Secondo posto Medigest Aki Sports Three dell'armatore Andrea Bonini, che vantava tra i membri del suo equipaggio la ligure Susanne Beyer, seconda donna italiana che ha partecipato alla la traversata atlantica Mini Transat 6.50. Terzo posto per Courier de l'Odet di Andrea Fantini, skipper ferrarese con esperienze oceaniche, tra cui la Transat Jacques Vabre.

Successo anche per i vincitori della Rotta dei Delfini del 6 e 7 aprile. Per i Delfini Alfa primo posto all'imbarcazione Mo esce Antò di Antonio Mazzarelli, secondo posto Be Blue 2 di Velerosa ASD, terzo posto per l?imbarcazione Heimat II di Filippo Canu.

Per i Delfini Beta prima classificata l?imbarcazione Duchessa di Pier Giuseppe Francese, seconda classificata Zumbetta di Domenico Pugliese e terza Ushuaia di Luca Andrea Tassalini.


Premi anche per gli iscritti alla classifica IRC: primo posto a Voscià di Aldo Resnati, secondo posto a Egizia di Sailactivity Gemma Moresino, e terzo a Zahir di Ariaperta Srl.

Per la classifica ORC primo posto a Scacco Matto di Skipperclub, secondo posto a Valkiria di Vincenzo De Falco, e terzo a Voscià di Aldo Resnati.

Tutte le classifiche dettagliate sono consultabili sul sito www.laregatadeicetacei.net alla sezione Regate (Classifica Regate).

Nella foto: la premiazione di Kuka Light di Franco Niggeler.

Nessun commento: