venerdì 27 gennaio 2012

Si entra nel vivo con la terza prova delle Merchbanc Barcelona Melges 32 Winter Series


E’ tutto pronto al Real Club Nautico de Barcelona per celebrare il nuovo anno con la terza fase delle Merchbanc Barcellona Melges 32 Winter Series, un evento che dimostra la sempre maggior diffusione di questo monotipo in Spagna. Attualmente l'attività in banchina e sui pontili del Real Club Nautico de Barcelona è frenetica e tutte le squadre stanno mettendo a punto le barche per giungere in piena forma all’appuntamento di sabato. Tra i protagonisti di questa penultimo evento delle Merchbanc Barcelona Melges 32 Winter Series per parte spagnola c’è Bribon-Movistar di Marc de Antonio con a bordo Hugo Rocha, ma anche Gunter dell’armatore Javier Sherk e Cabinet Manager di Paul Tuduri. Dalla Germania arriva IMMAC-FRAM. Tutti puntano a scalzare i giapponesi di Team Bros – che conterà Manu Weiller tra i suoi – dal gradino più alto del podio.

Domani si cominciano a riscaldare i motori grazie ad uno schema ormai ben collaudato: tre partenze con inizio alle ore 14.00 e quindi la vera e propria regata di prova alle 14.30.

Barcelona Merchbanc Melges 32 Winter Series
Le Barcelona Merchbanc Melges 32 Winter Series consistono in una serie di quattro regate che si correranno una al mese da novembre 2011 a febbraio 2012. Ogni evento si articola su un giorno di allenamento ufficiale (il venerdì) e un weekend di regate, con un massimo di 3 regate al giorno per un totale di 24 prove a bastone. Le Barcelona Merchbanc Melges 32 Winter Series sono la naturale continuazione della stagione 2011 cominciata con la Copa del Rey e il Campionato Mondiale. Le Barcelona Merchbanc Melges 32 Winter Series sono la dimostrazione di come la Spagna è attualmente uno dei paesi più importanti per la classe Melges 32.

About Merchbanc
Merchbanc è un gruppo finanziario indipendente che, fin dalla sua costituzione, si è specializzato in wealth managment e personal finance advice dedicato sia ai privati che alle aziende con l’obiettivo di semplificare e facilitare l’orientamento all’investimento dei propri clienti. Dedicarsi a queste attività in assenza di conflitto di interessi e con l’unico scopo di proteggere costantemente gli interessi dei clienti sono le norme fondamentali condivise dai professionisti che fatto parte di Merchbanc. Nel 2011 Merchbanc festeggia i suoi 30 anni di attività, durante i quali ha ricevuto molteplici premi per il managment.

Nessun commento: