mercoledì 19 gennaio 2011

Vela - Match Race a Trani


Lo scorso week-end nelle acque di Trani si sono disputate le regate di Match Race organizzate dalla Lega Navale Italiana sezione di Trani. L’efficienza dell’organizzazione e le condizioni meteo marine favorevoli hanno permesso di portare a termine tutte le regate in programma. Gli otto equipaggi si sono sfidati in un girone all’italiana.

Si aggiudica il primo posto un team dei giovani tranesi formato da Marco di Domizio, Francesco Mastrogiacomo e Francesco Mauro Manzi, capitanati da Valerio Galati. Secondo posto per Nicola Vescia e al terzo posto una giovane emergente della specialità, la napoletana Camilla Marino.

Il coach Michele Ricci ha commentato: “Iniziare così è un ottimo inizio. Tra meno di un mese partiremo per la Nuova Zelanda per partecipare a due gradi 3 internazionali “Youth” di match race ad Auckland e Wellington. Il team non vede l’ora di testare il nuovo Elliott 7’s varato da pochi mesi dal Royal New Zealand Yacht Squadron. Sono sicuro che per me, ma soprattutto per loro, sarà una esperienza indimenticabile”.

 

Nessun commento: