mercoledì 22 dicembre 2010

Vela - Ullmansails.it, online il nuovo sito


Rinnovato nella grafica e nella navigazione, il nuovo sito della veleria Ullman Sails è online all'indirizzo www.ullmansails.it . Di forte impatto grafico, il concetto di questo nuovo sito si fonda sull'intenzione di condividere l'attività lavorativa mediante strumenti multimediali quali foto e video, al fine di coinvolgere gli utenti nella vita interna ed esterna del loft triestino, da anni simbolo di affidabilità nella realizzazione delle vele per tutte le imbarcazioni.

Ampio spazio è stato dedicato alla possibilità di condividere in maniera attiva le notizie, foto e gallery da parte degli utenti, è stata altresì creata una sezione preventivo on-line in modo da poter rendere fruibile in maniera rapida ed efficace qualsiasi richiesta di prezzo da parte della clientela. Non mancano due utili sezioni quali il compro-vendo delle vele usate, certificate e controllate dagli esperti della veleria e la sezione download, dove è possibile scaricare documenti quali tuning guide, informazioni sui materiali, listini prezzi, etc.

Il sito è stato realizzato dalla Numa Italia, agenzia di marketing e pubbliche relazioni specializzata nel settore nautico; il portale è stato progettato su una piattaforma programmata ad-hoc, che garantisce all'azienda autonomia nella gestione dei contenuti dinamici e di upload di foto e video. Ullman Sails Trieste fa parte di un circuito mondiale di velerie presenti in quattro continenti, grazie al suo pool di esperti può attingere a qualsiasi tipo di risorsa: idee e tecnologie all'avanguardia per realizzare le vele più veloci ed affidabili.

Nessun commento: