lunedì 27 settembre 2010

Rolex MBA's Conference & Regatta termina oggi: vince l'equipaggio italiano di SDA Bocconi



26 Settembre 2010 - Termina oggi a Santa Margherita Ligure la Rolex MBA’s Conference & Regatta, manifestazione organizzata dallo Yacht Club Italiano e dallo SDA Bocconi Sailing Club con la partnership di Rolex.

La manifestazione, una sfida tra le migliori business school provenienti da tutto il mondo, si è conclusa con ottime condizioni meteo, cielo soleggiato e vento regolare tra i 5 e i 7 nodi.

Tra le 22 business school partecipanti è l’equipaggio italiano a trionfare: i ragazzi di SDA Bocconi, mattatori dei primi due giorni di regate di flotta (svoltesi venerdì e sabato), sono senza rivali anche nell’ultimo giorno dedicato al match race (uno contro uno).

Il team di SDA Bocconi comandato da Federico Albano, Presidente dello SDA Bocconi Sailing Club, ha dovuto affrontare i primi in classifica – gli inglesi della Cranfield University School of Management e della Warwick Business School e gli americani dell’ MIT Sloan Management – in una serie di regate a eliminazione.

Turno dopo turno l’equipaggio di SDA Bocconi ha riportato una vittoria dopo l’altra, affrontando nell’ultima prova gli inglesi di Cranfield, sconfiggendoli e aggiudicandosi così la Rolex MBA’s Conference & Regatta.

Nessun commento: