domenica 26 settembre 2010

Audi MedCup - Cagliari, meteo perfetto per l'atto finale di Trofeo e Circuito


Oggi ultimo giorno di regate per il Trofeo Regione Autonoma della Sardegna e per il Circuito Audi MedCup, con il meteo che prevede mare piatto e circa 20 nodi di maestrale. Condizioni perfette per la vela.

Tutto pronto per l'ultima prova del Trofeo Regione Autonoma della Sardegna, evento conclusivo del Circuito Audi MedCup 2010. Per l'occasione, il meteo regala a Cagliari una splendida giornata caratterizzata da sole, cielo limpido, oltre 20 nodi di maestrale e mare piatto. Ingredienti più che perfetti per una grande giornata di vela.

Nella 52 Series, fari tutti puntati su Matador, in testa al Trofeo Regione Autonoma della Sardegna, e a caccia sia della vittoria qui a Cagliari, sia del secondo posto nel Circuito, ai danni degli americani di Quantum Racing, lontani ora solo 6 punti. Il team di Terry Hutchinson è invece terzo nel Trofeo, e proverà oggi l'assedio a Synergy, il sorpendente equipaggio russo secondo in classifica.

Nella 42 Series, Madrid-Caser Seguros, leader incontrastato del Circuito, è invece chiamato all'ennesima dimostrazione di forza per conquistare anche il Trofeo Regione Autonoma della Sardegna.

Regate anticipate oggi di un'ora, con la prima partenza prevista alle ore 12:00. Le dirette dell'Audi MedCup TV avranno invece inizio alle 11:50: e lo spettacolo, oggi, è più che mai assicurato. Il villaggio pubblico intanto aspetta i visitatori cagliaritani, per godere della splendida giornata di sole con le attrazioni dedicate a grandi e piccini. Prevista alle ore 17:30 la premiazione del Trofeo, con il villaggio che chiuderà i battenti alle 18:30.

Nessun commento: