martedì 6 luglio 2010

Vela - Dahlia TV: il video della Giraglia Rolex Cup e la nuova programmazione

La Vela è un dei principali sport sui quali Dahlia TV ha puntato sin dalla sua nascita per caratterizzare la propria linea editoriale e raccogliere intorno a se una comunità crescente di spettatori che può trovare la sua passione trattata con completezza, competenza e con un taglio interessante e innovativo.
Da questo mese il palinsesto del canale sport di Dahlia Tv si arricchisce di contenuti “vela”e affianca a Onboard Magazine, che da ormai due anni copre i principali eventi della stagione velica nazionale ed internazionale, nuovi ed appassionanti spazi dedicati al mondo della vela come il circuito dell’Audi Med Cup, l’Extreme Sailing Series, e la docu-fiction “L’altra faccia del vento”.
Dahlia Tv, infine, entra nel vivo delle regate in qualità di Main Sponsor del Comet 50 Verve – Dahlia Tv, vincitore dell’ultima edizione della Giraglia Rolex Cup in Classe IRC A, con a bordo Francesco de Angelis (tattico) e Lorenzo Bodini (timoniere) e si conferma una volta di più come una protagonista sul campo che vive e sostiene concretamente lo sport e non semplicemente un mezzo che racconta di avvenimenti sportivi.
Il Comet 50 Verve – Dahlia Tv sara’ al via del Campionato Europeo ORCi in programma a Cagliari dal 5 all’11 luglio, lo scafo ed il suo equipaggio saranno inoltre protagonisti della docu-fiction “L’altra faccia del vento” .
http://www.vervesailingteam.com
E’ possibile guardare i filmati andati in onda su Onboard Magazine visitando la pagina di Facebook della trasmissione ( http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Onboard-Magazine/80775802890?ref=ts).
Al link
http://www.youtube.com/watch?v=6vtI5BwXIS8 è possibile vedere il servizio sulla Giraglia Rolex Cup andato in onda su Onboard Magazine domenica 27 giugno.

Nessun commento: