venerdì 30 aprile 2010

Vela - Audi A1 Team powered by ALL4ONE, undicesimo team nelle TP52 Series


Il team franco tedesco ALL4ONE, creato da Stéphane Kandler (FRA) e Jochen Schümann (GER) conta velisti di Francia, Germania, Italia, Australia, Paesi Bassi, Spagna e Svizzera.
"Affianchiamo l'Audi MedCup da diversi anni ormai e siamo molto soddisfatti del ritorno avuto in termini di immagine, grazie all'accostamento con velisti e campioni di altissimo livello", ha detto Lothar Korn, responsabile marketing e comunicazioni per AUDI AG. "L'idea di supportare anche il team franco tedesco ci permette di vivere più da vicino l'emozione della regata e inoltre ci consente di offrire ai nostri ospiti e clienti un'esperienza sportiva indimenticabile".
La barca corre con i colori del Kieler Yacht Club (GER) e del Cercle de la Voile de Paris (FRA) e attualmente si trova a Valencia, da dove raggiungerà direttamente il campo di gara di Csacais per il Trofeo del Portogallo, Cascais (11-16 maggio).
"E' una grande notizia per il Circuito, e non perché aumentano i team dal punto di vista quantitativo, ma perché cresce sempre di più il livello della competizione", ha detto Ignacio Triay (ESP), Direttore del Circuito Audi MedCup.
"Audi A1 Team powered by ALL4ONE è il primo team francese nella storia dell'Audi MedCup, e la presenza di Jochen Schümann e Stéphane Kandler rappresenterà un bel ?problema' per gli altri dieci team..."
Secondo l'annuncio, ALL4ONE parteciperà non solo ai cinque eventi del Circuito Audi MedCup tra settembre e maggio, ma anche al Mondiale TP52 di ottobre.

Nessun commento: