mercoledì 4 novembre 2009

Max e Claudio di SUNWINDSAILING - Thailandia e Malesia


Max e Claudio di www.sunwindsailing.com li ho conosciuti su Facebook dove con il loro gruppo "Thailandia e Malesia" (link: http://www.facebook.com/event.php?eid=190617404111&ref=ts ) stanno cercando di organizzare tra il 12 ed il 24 febbraio 2010 una gita di gruppo in quei luoghi così fascinosi ed incantevoli: in particolare questa volta hanno messo nel loro "mirino" le Isole Andamane. Ecco una breve presentazione del viaggio:
"Dopo essere stati l'anno scorso in avanscoperta tra una miriadedi isole abitate e non, quest'anno la nostra proposta è un viaggio fuori dalle solite rotte che toccano le mete più blasonate ma perquesto più sfruttate della Thailandia, per perderci in veri paradisi terrestri che ancora non sono stati toccati dal turismo di massa come il parco marino di Tarutao, le piccole isole di Ko Lipe e Ko Andang, dove si possono gustare i cibi grigliati dai pescatori sulla spiaggia per pochi dollari, oppure farsi fare un massaggio al tramonto sotto un gazebo sulla spiaggia, contornati da candele e essenze orientali. Un viaggio tra isolotti disabitati a strapiombo sul mare con lingue di sabbia bianchissima circondate da acque turchesi e da una fantastica barriera corallina dove fare snorkeling tra mille colori. Per la sua vicinanza all'equatore, la Thailandia è ideale in tutti i periodi dell'anno, e l'alta stagione, che va da novembre ad aprile, è caratterizzata da un clima secco, sole e venti moderati. La temperatura dell'acqua è sempre di circa 30°, l'ideale perI primi bagni dell'anno."
Invitante no? ... per saperne di più visitate il sito (dove troverete i cellulari di questi skipper) oppure il gruppo su Facebook oppure inviate una mail a: info@sunwindsailing.com .

Nessun commento: