lunedì 20 luglio 2009

"I Miti del Mare", Mascalzone Latino al Festival Internazionale della Marineria


Mascalzone Latino, team velico fondato da Vincenzo Onorato, sarà presente al Festival Internazionale della Marineria "I miti del Mare", a Civitavecchia dal 21 al 26 luglio.
L'importante appuntamento, al suo primo esordio quest'anno, è organizzato dall'Associazione "Sulla Rotta della sicurezza" e si svolge all'interno del Porto Antico di Civitavecchia.
Lo spirito della manifestazione è caratterizzato dalla partecipazione di imbarcazioni uniche nel loro genere, vere e proprie attrazioni per appassionati e non.
Mascalzone Latino sarà presente con lo scafo classe Coppa America esposto al pubblico, oltre che con uno stand allestito dove sarà possibile acquistare l'abbigliamento e gli accessori griffati ML.
Ad affiancare lo scafo utilizzato dal team di Onorato come muletto per l'ultima edizione dell'America's Cup di Valencia 2007, visibile al pubblico con accesso gratuito alle banchine e agli spazi espositivi, vi saranno navi a vela del calibro dell'Amerigo Vespucci e la Nave Italia oltre a diversi altri yacht a vela e a motore, rimorchiatori d'epoca e di lusso, offshore e tante altre attrazioni particolarmente interessanti.
"Non potevamo mancare a questo importante appuntamento la cui filosofia si sposa appieno con quella di Mascalzone Latino" - ha sottolineato Lara Ciribì Onorato, direttrice Marketing e Comunicazione del team-. "E' per noi un vero piacere poter essere presenti e far toccare con mano a tutti coloro che vorranno venire a Civitavecchia uno dei nostri scafi classe Coppa America."

Nessun commento: