venerdì 29 agosto 2008

La Lega Navale di Senigallia organizza "LA 40 MIGLIA DELL'ADRIATICO"


La 13° edizione della regata "La 40 miglia dell'Adriatico" organizzata dalla Lega Navale di Senigallia prenderà il via domenica 7 settembre alle ore 11,00 sul percorso Senigallia - Ancona e sarà come sempre riservata alle imbarcazioni monoscafo cabinate di lunghezza superiore ad almeno 6,5 metri.
Le iscrizioni potranno essere effettuate sia presso la Lega Navale alla darsena di senigallia (tel. 071 - 63983) che all'Assonautica presso la Marina Dorica di Ancona (tel.071 - 2074731) entro le ore 20,00 del giorno precedente la regata stessa.
Sono previste classifiche separate sia per classi di lunghezza che per le barche da crociera e quelle da regata; ci saranno premi per i primi tre classificati di ogni classe con l'aggiunta del Trofeo Challenger Giancarlo Serrani per il 1° della classifica generale ed il Trofeo Challenger Marinai d'Italia per il 1° classificato della categoria crociera.
La premiazione avverrà presso i locali della Lega Navale dopo la cena dei regatanti prevista per le ore 21,00.
L'interessante regata d'altura è patrocinata dal Comune di Senigallia, dalla Provincia d'Ancona, dalla Regione Marche e dalla Capitaneria di Porto di Senigallia.
TO BE CONTINUED ..................

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un link, un bando o qualsiasi altra cosa da segnalare sul velablog?

Pergus ha detto...

Un saluto dall'equipaggio di Alisea in partenza domani per Port Said, quindi Canale di Suez e infine Hurgada.