giovedì 20 gennaio 2022

The Ocean Race si allea con Acronis


Acronis, leader globale nella protezione informatica con doppia sede a Sciaffusa, in Svizzera, e a Singapore, sarà il partner ufficiale per la protezione informatica del celeberrimo giro del mondo a vela, The Ocean Race.  La partnership sarà supportata da Ingram Micro, un distributore globale di prodotti e servizi tecnologici innovativi, come Official #CyberFit Partner, in linea con il programma Acronis #TeamUp.

Acronis è orgogliosa di sostenere The Ocean Race, che è impegnata in operazioni sostenibili per tutti gli aspetti della gara. I team sportivi utilizzano Acronis Cyber Protect per ottimizzare le operazioni di cybersecurity e rendere la protezione informatica più efficiente.

Rik Roukens, Technology Director di The Ocean Race ha commentato: "La tecnologia e l'innovazione sono al centro di ciò che facciamo a The Ocean Race, e questo ci ha permesso di spingerci sempre oltre, nel modo in cui il nostro sport viene offerto ai fan e ai partner di tutto il mondo da quasi 50 anni. Con Acronis che si unisce a noi come Official Cyber Protection Partner, possiamo continuare ad alzare l’asticella, con la garanzia dei migliori sistemi di protezione dei dati e di disaster recovery.”

The Ocean Race, il giro del mondo in equipaggio, è considerato come la regata velica più dura e impegnativa, che porta i concorrenti a navigare in alcune delle zone più remote del pianeta, con un percorso di gara che prevede sette tappe e visita nove famosecittà internazionali.

Il programma completo della regata e il calendario a questo 

"La protezione gioca un ruolo fondamentale in The Ocean Race, sia per la sicurezza dei velisti in mare, sia per la protezione dell’oceano attraverso iniziative scientifiche e educative. Con Acronis, la protezione della nostra infrastruttura tecnologica durante il giro del mondo è ora una priorità e un obiettivo chiave” ha spiegato Roukens.

Acronis ha un ampio portafoglio di partnership sportive nel panorama sportivo globale, compresi gli sport motoristici, il calcio, il baseball e la vela. The Ocean Race beneficerà della vasta esperienza che Acronis ha nella fornitura di soluzioni innovative per le organizzazioni sportive di livello mondiale.

I fornitori di servizi gestiti (MSP) sono invitati a esaminare il programma Acronis #TeamUp e a sostenere le squadre sportive d'élite della loro zona. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.acronis.com/en-us/lp/msp-sports/ 

Jan Jaap Jager, CRO e Board Advisor di Acronis ha dichiarato: “The Ocean Race è la regata più dura e impegnativa al mondo - l'evento di vela professionale più lungo e difficile del pianeta, dove il componenti dei team devono unirsi per combattere madre natura, al loro meglio. Proprio come la protezione informatica richiede una soluzione integrata e in continua evoluzione per fornire una protezione superiore nel turbolento mondo informatico di oggi. Ecco perché siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a Ingram e a The Ocean Race come nostro ultimo partner sportivo e MSP Acronis #CyberFit".

Ingram Micro Cloud è il più grande sviluppatore di soluzioni tecnologiche per la crescita del cloud del Regno Unito. Come Official #Cyberfit Partner, Ingram Micro Cloud guida le aziende per raggiungere il potenziale delle soluzioni del leader del settore Acronis, fornendo uno spettro completo di prodotti e servizi in tutto il mondo. Con una profonda esperienza in cybersecurity, IaaS, SaaS e Modern Workplace, Ingram Micro Cloud permette ai partner di operare in modo efficiente e sicuro nei mercati dove sono presenti.

Ovi Gherghel, direttore Cloud & Cyber Security per il Regno Unito e l'Irlanda ha detto: “Similmente a quanto accade per The Ocean Race, la cybersecurity può apparire un viaggio di scoperta, dove si naviga in acque sconosciute e agitate per raggiungere il traguardo. Siamo orgogliosi di collaborare con Acronis e The Ocean Race per garantire che la nostra comunità globale di partner sia dotata delle migliori soluzioni di protezione sul mercato. Non vediamo l'ora di iniziare una partnership di successo e sostenibile e auguriamo a tutti i concorrenti buon vento.”

Nessun commento: