martedì 26 agosto 2014

UN AGOSTO PARTITO ALLA GRANDE PER IL VELA CLUB MAROTTA




La scorsa settimana, dal 5 al 7 agosto, la nostra squadra Optimist quasi al completo (mancava solo Sofia) ha partecipato alla regata internazionale Trofeo Simone Lombardi presso la Fraglia Vela Malcesine. Per i nostri ragazzi è stata la prima regata sul lago di Garda e in generale su un lago, ma comunque si sono difesi alla grande visto che su sei atleti in quattro si sono qualificati per l’ultima giornata di regata nella categoria Gold. Pertanto un ennesimo ottimo risultato in previsione dei campionati italiani cadetti che si svolgeranno a Napoli a fine agosto a cui parteciperanno i nostri atleti Elia Sgarbi, Giulio Conti e Serena Montesi.
 
Ecco la classifica definitiva dei nostri ragazzi:
Negli JUNIORES GOLD su 85 partecipanti:
- 34° ANDREA MONTESI;
- 83° AMEDEO CONTI;
negli JUNIORES SILVER su 86 partecipanti:
- 69° PIETRO ALESSANDRINI.
nei CADETTI GOLD su 83 partecipanti:
- 48° ELIA SGARBI;
- 57° SERENA MONTESI;
nei CADETTI SILVER su 80 partecipanti:
- 24° GIULIO CONTI;
Complimenti ragazzi!!!
Un complimento speciale al nostro fantastico allenatore Giacomo De Carolis e a tutto il Consiglio Direttivo che credono molto in questi ragazzi e nel rinnovamento che si sta facendo per dare maggiore linfa a questo meraviglioso club.

Buoni risultati degli equipaggi 470 Borghi-Eusebi e Latini-Trinchera arrivati rispettivamente terzi e quarti nella categoria DOPPI alla XXXVIII REGATA DI FERRAGOSTO svoltasi domenica 10/08/2014 al Circolo Velico Sassonia di Fano. Complimenti ragazzi!!!

Inoltre, buonissimo risultato dell'equipaggio 470 Borghi-Eusebi arrivato primo nella categoria DOPPI alla 25° REGATA DELLA REDENZIONE svoltasi venerdì 15/08/2014 al Club Nautico Fanese che hanno combattuto oltre che contro gli avversari anche contro un forte garbino. Complimenti ragazzi!!!

Infine, ottima riuscita della cena sociale svoltasi questo sabato 9 agosto con ben 70 soci partecipanti e della Festa di Ferragosto organizzata da Giusy e Tiziano. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato.

La prossima regata che vedrà impegnato il gruppo sportivo e tutto il club sarà la nostra mitica REGATA DELLE 11 DONNE che si svolgerà domenica 17/08/2014. Vi aspettiamo numerosi!!!!

Nessun commento: