venerdì 6 giugno 2014

Audi tron Sailing Series - Audi Melges 20 - Dopo tre tappe comanda Fremito d'Arja


Talamone, 5 giugno 2014 - E' on line il video contenente i momenti salienti della tappa ospitata dal Circolo della Vale Telamone del Audi tron Sailing Series Melges 20. Per visualizzare il video è possibile cliccare qui .  Nel frattempo Melges Europe, che collabora con B.Plan Sport&Events all'organizzazione del circuito, ha diffuso la classifica overall delle Audi tron Sailing Series riservate ai Melges 20.

Dopo la frazione di Talamone il leader della generale è sempre Fremito d'Arja di Dario Levi (Niccolò Bianchi e Stefano Lagi con lui). ITA-50 vanta dodici punti di margine su Raffica di Pasquale Orofino (Branko Brcin e Marco Scotto con lui). Ben trentatré, invece, sono i punti di margine su Monaco Racing Fleet di Guido Miani (Gabriele Benussi e Nevio Sabadin con lui), vincitore della tappa di Napoli e terza forza della graduatoria provvisoria.

La top five è completata da Mascalzone Latino Jr di Achille Onorato e Legionario di Giancarlo Capolino.

La quarta tappa delle Audi tron Sailing Series Melges 20 è prevista a Riva del Garda tra il 12 e il 13 luglio.

Oltre al main sponsor Audi a supportare le Audi tron Sailing Series sono il partner logistico Kuehne+Nagel e Torqeedo motori elettrici. L’evento conta anche sul supporto di partner tecnici quali l’Ente Fiera di Genova, Nespresso, Olicor, Movidos, Norda e Frantoi Redoro.

Per consultare la classifica provvisoria dopo tre tappe clicca qui.


Nessun commento: