sabato 30 maggio 2009

ELBA - VELA: I FRATELLI DELLA COSTA AL CIRCOLO NAUTICO CAVO


Cavo, isola d’Elba, 29 maggio 2009 – Una flotta di una quindicina di imbarcazione saranno in mare a Cavo Nell’Elba l’ultimo fine settimana di maggio -30/31- per prendere parte alla 7a Veleggiata-5° Trofeo “The Prince” riservata agli armatori Fratelli della Costa della Tavola di Bologna.

La manifestazione apre di fatto la stagione agonistica del Circolo Nautico Cavo e quest’anno potrebbe essere definitivamente assegnato, secondo regolamento, a uno dei due Fratelli che lo hanno conquistato per due anni (anche non consecutivi. I pssibili candidati alla vittoria del prestigioso trofeo sono Lord-Tullio Casali, presidente del CN Cavo e Marchino-Marco Bonacci.

Il programma prevede l’arrivo dei partecipanti sabato 30 maggio fra le ore 17.00 e le ore 19.00: dopo la registrazione presso il desk (presieduto dal Fratello Peppone-Paolo Zanelli) allestito nel piazzale antistante il CN Cavo e contraddistinto dai simboli della Fratellanza, sarà poi il momento dell’aperitivo presso il ristorante i Sassi Rossi cui seguirà una gustosa cena a base di pesce,

Domenica 31 maggio il ritrovo sarà alle ore 10.00, mentre alle ore 12.00 prenderà il via la veleggiata che porterà i concorrenti a navigare sul percorso Cavo, isola di Palmaiola, Cerboli. Alle ore 18.30 premiazione e rinfresco nel giardino del Castello.

Il fine settimana dei Fratelli della Costa della Tavola di Bologna si concluderà infine alle ore 20.30 con la cena ittica al ristorante Le Fornacelle con musica, danze e fuochi d’artificio.

Nessun commento: