giovedì 11 ottobre 2018

IL CIRCOLO NAUTICO ANDORA PRESENTA LE NUOVE SQUADRE PRE-AGONISTICHE


9 ottobre - Dieci ragazzi, tutti tra gli otto e i dodici anni, seguiti dagli Istruttori Matteo Morelli, Gabriele Falciglia e dagli aiuto istruttori Santiago Mallamaci e Riccardo Briozzo, avranno l’opportunità di trascorrere i loro fine settimana all’insegna del divertimento in barca a vela.      La squadra Optimist si allenerà tutto l’inverno presso il circolo nautico andorese con l’obiettivo generale di prendere confidenza con le condizioni meteo-marine e le prime simulazioni di regata.
Anche la ormai consolidata e pluripremiata squadra laser, ZERO SAILING TEAM, seguita dagli istruttori Giorgio e Nicolò Elena, acquisisce tre nuovi atleti della categoria 4.7, che verranno affiancati, durante gli allenamenti, anche dagli aiuto istruttori Andrea Nastasi, Elisa Madesani e Alessio Paris.

Il presidente Pierangelo Morelli si dichiara veramente soddisfatto per Il lavoro svolto dallo staff tecnico durante l'estate che ha portato nuova linfa al circolo e che fa ben sperare per il futuro.    "Andora è la location ideale per i giovani che vogliono fare sport tutto l'anno. Le temperature del nostro mare consentono un allenamento ottimale anche in inverno. Spesso infatti ospitiamo squadre del nord d'Italia e della Svizzera che vengono ad allenarsi con i nostri ragazzi“.

Prossimo appuntamento in programma al porto di Andora, il 3-4 novembre, con la Mistral Cup Internazionale 2018, regata riservata alla classe Optimist.

Nessun commento: