mercoledì 5 settembre 2018

CENTOMIGLIA: BOA A LIMONE - CAPO REAMOL E IL GARDA SAILING CHALLENGE


Tra le novità c'è il nuovo circuito “Garda Sailing Challenge”. E' la  gran combinata per le flotte Orc e del monotipo più numeroso che metterà insieme i singoli risultati della Trans Benaco 2018 e delle due classiche Gorla e Centomiglia.  Dopo due prove in testa ai tre gruppi ci sono il Dolphin Twister-Sterilgarda di Flavio Bocchio della Fraglia Desenzano (Monotipi), Lb 10-Eclisse di Bovolato del Circolo Vela Gargnano nel tempo reale, Eavle, Sb 20 del velaio Luca Cattozzi di Bardolino in tempo compensato. 

La 68° Centomiglia partirà l8 settembre alle alle 8 (e mezza) del mattino da Bogliaco di Gargnano, percorso a Nord con boe a Malcesine (Grazie a Funivia Malcesine Monte Baldo), a Limone-Capo Reamol (Grazie a Limone Sailing Club), sotto la nuova passerella della pista ciclabile, poi il ritorno a Castelletto di Brenzone (Grazie a Circolo Nautico di Brenzone), Gargnano (Bogliaco), Desenzano (Grazie a Fraglia Vela Desenzano e Club dei Diavoli Rossi), infine il volatone finale nuovamente verso Gargnano. 
Le regata andrà in diretta Tv sulle Televisioni Regionali del Garda (Teletutto e TT2) e sul Web. Il track in tempo reale di tutte le barche sarà sul sito di Kwindoo.com, visibile anche su Dispositivi mobili. 

Nessun commento: