lunedì 2 luglio 2018

Navico® acquisisce C-MAP


Egersund, Norvegia – Navico, la più grande società mondiale produttrice di elettronica nautica, ha annunciato oggi di aver acquisito C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche e applicazioni mobili sia per il campo ricreativo che professionale. Con effetto immediato, C-MAP diventerà un altro marchio chiave nel portafoglio Navico, insieme a Lowrance®, Simrad® e B&G®. L’acquisizione rafforzerà lo sviluppo del più grande ecosistema digitale del settore nautico, per offrire la migliore esperienza di navigazione ai clienti di tutto il mondo.
"L’unione di Navico e C-MAP è una incredibile opportunità per guidare l'innovazione nell’industria nautica e segnare una nuova era digitale", ha affermato Leif Ottosson, CEO di Navico Group. "Vediamo un enorme potenziale nel condividere i rispettivi know how e accelerarne così la crescita".

"Siamo davvero entusiasti di unire le forze con Navico", ha affermato Sean Fernback, ex CEO di C-MAP e attualmente CTO di Navico Group. "Abbiamo ora l'opportunità di creare un'esperienza di navigazione incredibile, sviluppando un ecosistema che combini i migliori hardware, software, servizi e applicazioni disponibili sul mercato."

Per maggiori informazioni sui marchi Lowrance, Simrad Yachting, Simrad Commercial, B&G and C-MAP, visitare i siti internet www.lowrance.com, www.simrad-yachting.com, pro.simrad-yachting.com, www.bandg.com e www.c-map.com. Per maggiori informazioni sul gruppo Navico, visitare www.navico.com.

Informazioni su Navico: Navico è attualmente la più grande società mondiale produttrice di elettronica per la nautica ed è la casa madre dei marchi Lowrance, Simrad Yachting e B&G. La gamma di prodotti comprende sonar avanzati, soluzioni di navigazione tra cui GPS, cartografia e plotter cartografico, display multifunzione, radar, girobussole e radio VHF. Nell'ambito della sua offerta, Navico sviluppa anche servizi digitali che offrono un'esperienza integrata e fluida su tutti i dispositivi. Navico conta all'incirca 1.500 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i suoi prodotti in più di 100 Paesi.

Nessun commento: