venerdì 28 novembre 2014

Due regate che decideranno il Campionato Autunnale MINI 6.50 di Marina del Fezzano


Siamo giunti alle ultime due e decisive prove del Campionato Autunnale Mini 6.50 organizzato dalla nostra base di Marina del Fezzano. Infatti, una volta che saranno applicati i due scarti previsti per la serie di otto regate, sono almeno tre le barche che possono conquistare il titolo. Amelie di Andrea di Giuliomaria, Monster di Andrea Messina, e Tortuga di Andrea Iacopini.  Tortuga non ha partecipato alla terza e quarta regata ma ha recuperato un importantissimo punto vincendo l'ambito Trofeo Ammiraglio Serbelloni Mazzanti Viendalmare. Amelie e' pero' tornata all'attacco il giorno successivo portandosi a casa la Coppa Filinguelli de Bonchamp, meno nota ma altrettanto importante per il punteggio cumulativo.  
 
 Tortuga e dovra' mantenere le primissime posizioni nelle regate del 15-16 Novembre e battere Amelie in entrambe le prove per aggiudicarsi il campionato. Amelie, dopo gli scarti, ha infatti un punto di vantaggio su Tortuga e due su Monster. Comunque andra' e' probabile che vincera' Andrea. 
Sabato 15 Novembre, regata lungo una rotta bizantina al Trofeo Costantinato ammaniti che sara' seguito dall'ultima, decisiva, finalissima: la Coppa Antani.
Vi ricordo che e' possibile partecipare a queste regate su una delle barche della nostra associazione o, se siete armatori di una barca di 6.50 lunghezza fuori tutto, potete partecipare con la vostra barca. Per info e prenotazioni ed il calendario completo delle nostre attivita, visita www.marconannini.it, tel 3204093306

Nessun commento: