martedì 1 luglio 2014

LA LEGA NAVALE DI SENIGALLIA ORGANIZZA LA REGATA DELLA ROVERE 2014




Domenica 6 Luglio si terrà a Senigallia la manifestazione velica che, come tutti gli anni, vede impegnate imbarcazioni della nostra città e non, nel darsi “ battaglia “ lungo il tratto di costa antistante la nostra città. La manifestazione è organizzata dalla Lega Navale Sezione di Senigallia e da questa edizione assume un nuovo nome e nuove prospettive.  La Regata della Rovere non è solo una sfida velica, ma è molto di più. Quest’ anno infatti ciò che è accaduto nel nostro territorio ci da la possibilità più che in passato di estendere alla cittadinanza la partecipazione alla manifestazione, e di avvicinare il popolo del Mare alla Città e viceversa, sicuri che la vicinanza sia il mezzo migliore per restituire la bellezza che la nostra città merita.
 
La giornata sarà organizzata nel seguente modo: 

- Ore 11,30 partenza della Veleggiata, con percorso che si estenderà tra Marzocca e Cesano di Senigallia, arrivo previsto tra le 16 e le 17 davanti al Porto.
- Ore 19,00 premiazione degli equipaggi partecipanti con presenza delle autorità e dei ragazzi del Giardino dei Bucaneve, consegna del ricavato della manifestazione ai fondi per l’ alluvione.
- Ore 20,00 cena danzante aperta a tutta la cittadinanza presso il piazzale antistante la sede della Lega Navale di Senigallia in collaborazione con gli amici del Tuna club, a base di sardoncini scottadito e vino con offerta minima 5 euro, il ricavato sarà sempre devoluto ai fondi per l’ alluvione.

Si ringraziano per la collaborazione: Il Comune di Senigallia, Capitaneria di Porto,  Tuna Club, Cima Sub, Gestiport, Ass. Amici del Molo, Il Giardino dei Bucaneve, Conti di Buscareto, Milleaffari, Salumificio Angeloni, YDNA.

Maggiori info  alla pagina facebook: Regata Della Rovere e sul sito della Lega Navale sezione di Senigallia.

Nessun commento: