sabato 27 agosto 2011

Audi MedCup - Terzo giorno di regate


Sembra migliorare la situazione meteo sul campo di regata di Cartagena, con le previsioni che danno per la giornata di oggi, la terza del Trofeo Regione di Murcia, circa 10-15 nodi di vento da 220-230°. Il comitato cercherà dunque di dare il via a due prove per ciascuna series, con la prima prova in programma alle ore 13:00. Diretta dell'Audi MedCup TV sul sito medcup.org dalle 12:50.

Quattro team in tre punti
In classifica, Bribon dopo l'exploit di ieri dovrà cercare di difendere la prima posizione, con Synergy Russian Sailing Team, Audi Azzurra Sailing Team e Quantum Racing, staccati rispettivamente di 1, 2 e 3 punti, a caccia della leadership. Dietro, chiudono RÁN (14 punti), Container (14 punti) e Audi Sailing Team powered by ALL4ONE (18 punti).

Compito difficile per Ngoni
Nella 40 Series, non si preannuncia semplice la giornata del leader Ngoni (3 punti) chiamato oggi a confermare quanto di buono fatto vedere ieri. Né NH Resort (4 punti), né tantomeno Iberdrola Team (6 punti), hanno però intenzione di stare a guardare, promettendo una giornata ricca di emozioni. Dietro, quarto posto per Patagonia by the Australian Team (7 punti), seguito da cruiser-racer.com (10 punti), quinto.

Nessun commento: