domenica 24 maggio 2009

Rolex Capri Sailing Week, il vento grande assente e Nerone di Massimo Mezzaroma, tattico Vasco Vascotto, chiudono in seconda posizione


La cartolina diventa "diapositiva", non si muove una foglia e si chiude senza regate l'ultima giornata della Rolex Capri Sailing Week; i trentanove yacht rimangono così ormeggiati alle banchine di Marina Grande. Si chiude così con l'amaro in bocca la manifestazione che si è articolata in quattro giorni di prove, con un formato misto che include percorsi a bastone e costieri.

Mascalzone Latino vince la Rolex Capri Sailing Week, evento valido come seconda tappa del Circuito Europeo Farr40. Nerone di Massimo Mezzaroma - Vasco Vascotto alla tattica - secondo, seguito da TWT di Marco Rodolfi, da Calvi Network di Carlo Alberini, quinto Barking Mad - Terry Hutchinson alla tattica - .

"Una settimana molto buona anche se è mancato il vento - ha commentato Vasco Vascotto - è mancato quel vento che caratterizza sempre queste zone di mare in questo periodo. Siamo soddisfatti di questa seconda piazza in previsione del test clou dell'anno, il mondiale di Porto Cervo."

Nessun commento: