giovedì 23 maggio 2019

Stage Kite Hydrofoil 14-16 giugno Vada


La Federazione Italiana Vela ha programmato per i giorni 14-15-16 giugno 2019, presso il Circolo Velico Pietrabianca, uno Stage per la classe Formula Kite.   Nelle date indicate il Tecnico Federale responsabile Kite Simone Vannucci, terrà allenamenti in mare e lezioni a terra come da programma allegato.
Si richiede, quindi, agli interessati di inviare, attraverso la Segreteria del proprio Circolo a firma del Presidente o del Direttore Sportivo, domanda di partecipazione alla FIV-Settore Giovanile (f.bolens@federvela.it ) entro le ore 12.00 del 3 giugno, attraverso il modulo prestabilito allegato.

E’ obbligatorio per tutti gli atleti e tecnici presenti essere tesserati per l’anno 2019 ed essere in possesso di visita medica agonistica (tipo B).   I partecipanti dovranno autonomamente provvedere a tutti gli aspetti logistici legati alla loro presenza.

E’ richiesta la tenuta ginnica, life jacket e casco.   Nota: i partecipanti minorenni dovranno essere affidati a qualcuno dopo l’orario di fine attività del giorno.

Nessun commento: