domenica 26 maggio 2019

Senigallia - Coppa Italia Platu25 - Senigallia Day 1 & 2 - Classifica provvisoria


La prima giornata di regate valida per la Coppa Italia Platu25 inizia con un clima quasi estivo e venti leggeri. Il comitato è dovuto ricorrere più volte alla bandiera nera in un clima caratterizzato da forte agonismo e voglia di vincere. In evidenza subito EUZ II timonata da Paolo Cian che impone nelle prime 3 regate un primo posto e due secondi. 

Five For Fighting parte a rilento con un sesto posto che serve a scuotere la barca timonata da Andrea Airò, infatti nella seconda e terza regata diventano imprendibili, chiudendo i match al primo posto. Ottimo anche il passo di Brera Hotels, timonata da Alberto Wolleb, che chiude la giornata al terzo posto nella classifica generale. Domani 25 Maggio alle ore 11:00 inizieranno le regate della seconda giornata.

Terminata da poche ore la seconda giornata di Coppa Italia Platu25. La battaglia si fa sempre più accesa tra i team in testa alla classifica. Dopo il primo scarto, EUZ II si conferma saldamente alla guda della flotta con 7 punti. Seguono a 14, 15 e 17 punti rispettivamente Five For Fighting III, Brera Hotels e 61M a contendersi il podio. Senigallia ha regalato anche oggi una giornata con condizioni meteo marine ideali per portare a termine le tre prove previste. (da www.platu25.it)




Nessun commento: