sabato 30 marzo 2019

Marina Cala de' Medici ripropone due imperdibili offerte per trasferire in Porto la propria imbarcazione


Gentilissimi Soci e utenti del Porto turistico Cala de’ Medici, con la presente vi informiamo che il Porto, anche per il 2019, ripropone due imperdibili offerte: l’offerta cosiddetta “Revolving” e quella “Lavora a MCDM”. Le offerte sono entrambe rivolte a tutti coloro che sono interessati a trasferire in Porto la propria imbarcazione e prevedono vantaggiosi canoni di locazione.


Marina Cala de’ Medici SpA, che aveva già proposto nel 2014 l’offerta chiamata allora “Ormeggio revolving”, adesso, dopo aver portato a termine la mission della locazione dei posti barca da 10 a 16 metri, ripropone questa formula riservata agli utenti che non sono mai stati al Cala de’ Medici, o perlomeno non con un contratto di affitto. Nello specifico, il primo ed il secondo anno è prevista una tariffa agevolata senza posto barca assegnato, per poi essere trasferiti con un nuovo contratto su posti barca di proprietà dei Soci di MCDM.

Passando in rassegna le offerte proposte, nel 2016 la Società di gestione, oltre all’offerta per tutti quegli utenti che, non essendo mai stati al Cala de’ Medici, decidevano di trasferirvi la propria imbarcazione, aveva ampliato la proposta rivolgendosi alla propria clientela interessata a servizi aggiuntivi grazie al “Service Portuale”, offrendo pacchetti che prevedevano, oltre all’affitto, anche la pulizia della coperta a scadenze prestabilite e della carena con drone subacqueo.

Per tutte quelle Società, invece, che vogliono trasferire la loro attività in Porto, Marina Cala de’ Medici ripropone anche quest’anno l’offerta “Lavora a MCDM”, grazie alla quale le Società in possesso di beni strumentali hanno la possibilità di locare posti barca a prezzi agevolati, a patto che la barca che andrà ad occupare l’ormeggio sia intestata alla Società stessa.


Nessun commento: