giovedì 13 settembre 2018

Centro Velico Universitario Roma: UNI CUP 2018


Nel week end del 6-7 ottobre avrà luogo nelle acque di Santa Marinella la sesta edizione della UNI CUP, la regata universitaria con i divertentissimi monotipi Este 24 con cui ci daremo battaglia per conquistare la “Coppa America delle Università”. L’equipaggio che vincerà la coppa avrà infatti il compito di difenderla nella prossima edizione!

Un week end di puro divertimento e adrenalina a cui tutti possono partecipare, soprattutto chi vorrà far parte dei nostri equipaggi che parteciperanno al prossimo Corso Regata e quindi al Campionato Invernale Este 24, che comincerà il 10-11 novembre e ci vedrà impegnati fino a marzo per ben 8 week end.
Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza di regata pregressa ma è sufficiente aver partecipato ai nostri corsi di vela di 1° e 2° livello o aver già maturato similare esperienza. Ovviamente, a bordo di ogni imbarcazione sarà sempre presente un nostro istruttore che farà di tutto per aiutarvi a vincere!
PROGRAMMA:
Sabato 6 – Training Day: appuntamento al porto alle ore 10:00. Tutti gli equipaggi potranno allenarsi ed affiatarsi insieme ai loro istruttori, provando il percorso tra le boe e imparando le regole principali del regolamento di regata. In serata grande festa al porto con cena a buffet e musica.
Domenica 7 – Race Day: appuntamento al porto alle ore 9:30. Sarà il giorno della regata vera e propria e in base al meteo proveremo a fare quante più prove possibile. La coppa andrà all’equipaggio che avrà fatto il punteggio più basso nelle varie prove.
Per alimentare la competizione potete formare il vostro equipaggio con amici e colleghi e regatare con i colori della vostra università, facoltà o azienda!
Quota di partecipazione: 90 € a persona. La quota comprende l’uso delle imbarcazioni, l’assistenza degli istruttori e del comitato di regata. Per chi vorrà alloggiare a Santa Marinella il sabato sera è prevista una convenzione con un albergo in centro a 20 € a persona per camere triple o quadruple.

Nessun commento: