lunedì 23 luglio 2018

Melges 20 World League - Act 4 - Calvi Network costretto al ritiro a Riva del Garda


Riva del Garda, 22 luglio 2018 - Weekend sfortunato quello di Calvi Network nelle acque dell'Alto Benaco, dove nel weekend appena trascorso la flotta di quarantadue Melges 20 ha preso parte al quarto appuntamento della stagione Melges 20 World League.
Dopo un inizio tiepido, con piazzamenti a metà classifica nella prima giornata di regate, anche condizionate da un urto con un'altra imbarcazione, domenica mattina l'equipaggio di Calvi Network si è trovato a dover fare i conti con danni più ingenti di quanto inizialmente ipotizzato.

Proprio a causa dei danni subiti dall'imbarcazione durante le regate di sabato, Carlo Alberini si è visto costretto a ritirare il suo equipaggio dalla manifestazione, senza scendere in acqua per prendere parte alle tre regate completate nella giornata di domenica.

La vittoria dell'evento di Riva del Garda è andata a Russian Bogatyrs di Igor Rytov, seguito da Victor di Alexander Novoselov e da Oleander di James Wilson. Calvi Network ha chiuso la tappa in trentaseiesima posizione.

A Riva del Garda, a bordo di Calvi Network hanno regatato Carlo Alberini, Karlo Hmeljak e Sergio Blosi

La stagione del Lightbay Sailing Team è supportata da Calvi Network, Ilva Glass, iConsulting, Set e Mure a Dritta.

Per consultare entry list e classifica clicca qui.


Nessun commento: