venerdì 2 febbraio 2018

CORSI BLS-D ALLA LEGA NAVALE ITALIANA GENOVA - QUINTO


Il Centro di Formazione Liguria Salvamento Agency in collaborazione con la Società Nazionale di Salvamento, ha attivato nuovi corsi per il rilascio della certificazione da Operatore di Primo Soccorso abilitato all'uso del defibrillatore DAE.
Al corso possono partecipare:

- Aspiranti Operatori BLS-D che non hanno mai effettuato un corso (NUOVA Certificazione)
- Operatori BLS-D con certificazione scaduta oppure in Scadenza (RINNOVO Certificazione)
- Operatori BLS-D con certificazione attiva che vogliono effettuare un ripasso delle manovre apprese in un nostro corso precedente (RETRAINING - Partecipazione gratuita).


Il nostro centro di formazione è un ente accreditato in Regione Liguria e Are118Liguria (DRG
125/2015), iscrizione che permette la registrazione della vostra abilitazione sull'albo regionale del 118 degli operatori abilitati all'utilizzo del Defibrillatore Semi-Automatico Esterno (DAE)
Ricordiamo che le certificazioni hanno validità 24 mesi e pertanto se sono scadute o in scadenza si possono rinnovare partecipando ad un nostro corso di aggiornamento.

Le date dei nostri corsi a calendario sono le seguenti:
- Mercoledì 21 Febbraio (18:00/23:00)
- Mercoledì 21 Marzo (18:00/23:00)
- Mercoledì 18 Aprile (18:00/23:00)
- Mercoledì 16 Maggio (18:00/23:00)

I corsi si svolgeranno presso i locali della LNI di Quinto (Via Majorana, 6 16166 Genova)
Per GRUPPI o ASSOCIAZIONI i corsi possono essere effettuati anche presso le loro sedi in date concordate.   I costi variano in base alla alla tipologia di corso richiesto (NUOVA certificazione o RINNOVO) e in base alle convenzioni in essere.

Per chi ne avesse necessità, è possibile fatturare la quota di iscrizione, in questo caso al costo andrà aggiunta IVA 22%. E' possibile pagare tramite Bonifico anticipato o in contanti il gg del corso.  Si prega di contattare per ricevere il vostro preventivo: salvamento.nervi@gmail.com

Nessun commento: