venerdì 27 ottobre 2017

J80 ITA 1030 “Giotto” Domini Veneti Trionfa al Campionato Zonale ORC ed in OVERALL


Il Campionato Zonale 2017 ORC 5 e’ stato vinto dal nostro J/80 ITA 1030  “Giotto” DOMINI Veneti sul quale si sono avvicendati i Soci dello Yacht Club Verona Cristian De Grandis, Giorgio Zerbato, Francesco Valenari, Paola Lissandrini, Francesco Conforto, Marco Conforto, Francesco Mozzo, Orietta Nicolis, Mariangela Marchini, Alessandro Gatti......


Un campionato molto lungo con 11 tappe impegnative e 22 imbarcazioni sulla linea di partenza. Grande regolarità per  Giotto Domini Veneti che ha dimostrato di saper essere competitivo in ogni condizione di vento evidenziando la preparazione dei nostri atleti.

Giotto Domini Veneti sale a podio anche nella classifica OVERALL conquistando la terza posizione. Un risultato straordinario considerando le nutrita flotta di 68 imbarcazioni iscritte, 11 tappe e la qualità dei regatanti.

Giotto Domini Veneti non si ferma ed e’ chiamato a ripetersi al prossimo Campionato Invernale di Bardolino dove testerà nuove vele in previsione della prossima stagione.   Dal Comitato Esecutivo e dai Soci dello Yacht Club Verona un HIP HIP HURRA’ anche per la sportività  che i nostri ragazzi e ragazze hanno dimostrato sia a terra che sui campi di regata.

LA CLASSIFICA

Ufficio stampa
Yacht Club Verona

Nessun commento: